Termini e Condizioni

I prezzi indicati sulla scheda di ogni corso si intendono esenti IVA. L’iscrizione ai corsi viene confermata esclusivamente con la ricezione del pagamento dell'intero importo. Poiché i nostri corsi sono a numero chiuso e talvolta riservati a poche persone, verrà data priorità di iscrizione a chi provvederà ad effettuare prima il pagamento della quota di iscrizione. In caso di corso “sold-out”, a causa della capienza dell'aula o dei vincoli di legge sul numero di discenti, non sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni. Non si effettuano prenotazioni dei posti via mail. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti, l’organizzazione si riserva di annullare il corso e posticiparlo ad altra data. Solo in questo caso, la quota versata potrà essere utilizzata per partecipare ad un corso successivo o potrà esserne chiesto il rimborso. L’iscritto, ove in regola con il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, dovrà comunicarlo tempestivamente e secondo le modalità e i termini indicati nella pagina del corso al quale ci si è iscritti. In caso di mancata comunicazione entro i termini indicati, l’organizzatore avrà diritto di trattenere la quota a titolo di penale. In caso di mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato disdetta secondo i termini e le modalità indicate, verra trattenuta l’intera quota di iscrizione. L’iscritto, ove in regola con il pagamento della quota d'iscrizione, potrà fino al giorno precedente lo svolgimento del corso, comunicare la partecipazione di un’altra persona in propria sostituzione. In questo caso, la persona dovrà compilare e firmare la liberatoria che gli verrà consegnata prima di accedere in aula. La quota versata non potrà in alcun modo e per nessun motivo essere utilizzata per posticipare la propria iscrizione a un corso successivo o per acquistare beni di altra natura. I corsi proposti in questo sito sono destinati ad un pubblico professionale.